Siete meravigliosi, veramente. Vi si chiede un parere e arriva subito chiaro, sensato, propositivo, esauriente e abbondante; 8 messaggi tutti intelligenti in un blog, forse è un primato mondiale: bravi. Ovviamente il sondaggio non è finito, potete continuare a votare per la soluzione preferita (nella sidebar) e postare (o spedire via email) i vostri suggerimenti.
Sono anni che penso di fare delle magliette; magari questa è la volta buona. Ecco alcuni modelli di t-shirt e borse di tela (che avranno manici più lunghi). Siete naturalmente invitati a esprimere pareri su disegni e frasi, commentando questo post; gli item sono numerati apposta.



la 4 e 5 sono fantastiche
ciao balda
voglio la 3, la 4 e la 5 – taglia godzilla, mi raccomando.
la 1 ovviamente
anche senza retro :)
La 1 mi piace molto. Anche la 2, ma probabilmente non riuscirei ad indossarla.
Piccolo consiglio per la 5 “Io Devo restare fuori”:
hai messo uno O che ricorda il segnale di divieto: perchè non fare diventare la O direttamente il segnale del divieto di fumo ?!
vedo con piacere che ci sono gia’ due maschietti che hanno preferito la 4. Bravi. Ma stirate anche?.. :P
sae, per la 5 non e’ detto che il motivo sia quello del fumo… :)))
Cica, in effetti anch’io avevo pensato anche ad altri divieti.
Ma dal sorrisone, forse tu ti riferisci a doppi/tripli/quadrupli sensi che quella scritta può evocare, vero ?!?
la 1 e la 2 sono le best, non male anche la 4
io la 1 e la 5.
suggerisco ancora, in un vero e irripetibile momento creativo a favore del micro-marketing e dei micro-finanziamenti, che tu permetta ad altri blogger e autori di sitarelli di rivendere i tuoi prodotti originali permettendo costoro di dividere con te eventuali faraonici introiti.
cordiali saluti,
dal manicomio di san giovanni in trieste.
Dice SM: Come al solito i malati di mente hanno le idee migliori, anche se logisticamente la cosa mi pare un po’ complicata. Pero’ proviamoci. Sto chiedendo preventivi, vi tengo informati.
Voto la n° 4 for president.
Alla Cica dico che non stiro e che non pretendo dalla mia compagna lo “stiraggio”.
E’ lei che pretende io esca “stirato”.
Ma questo è un problema suo (vostro);-)?
Morbo mi ha tolto le parole di bocca.
Una catena di alberghi mi ha proposto un accordo sui banner sfruttando i cache….insomma te ne parlo a voce se sei interessato…..ovviamente con la catena di alberghi non se ne è fatto nulla perchè non mi interessava come categoria merceologica però l’idea mi ha stuzzicato assai.