Continua la saga delle t-shirt, diventate 8 (clicca sull’immagine per vederle più grandi). Da questi prototipi bisognerà scremarne quattro per poi metterle in produzione, quindi datevi da fare qui sotto. La numero 4 è già molto gettonata.
12 thoughts on “Biancheria eversiva”
Comments are closed.



la 4 e la 7. magari anche il “non pago” sulla borsa della spesa ;-)
per me: 3 copie della #4 per i miei sottoposti al lavoro, 5 copie della #5 per i miei amici spinellomani, e 1 #6 per me che sono fondamentalmente moderata.. :) ma anche una #2 da indossare a casa quando vengono i punkabbestia.. ;)
Sergio pensavo ad una t-shirt con scritto: Io sono una merda, tu ne sei la causa. Piace?
Dice SM: Ma anche il contrario non è niente male: Tu sei una merda, e io ne sono la causa. Un po’ immettibile ma bella….
sono con Till il non pago sulla borsa della spesa ci sta tutto
io scelgo 3, 4, 5 e 7.
minghia, ma quanti che non pagano! (o che non sono paghi?..) (o che non vogliono Pago?).. :P
una “mi appago?”
Ho bisogno urgente della 5. Questo perchè, ed è penso la prima volta che lo scrivo online, sono stato bandito con lettera scritta da certi miei ex-luoghi lavorativi e/o di ritrovo e, paradossalmente, dallo stabile stesso in cui vivo. Lunga storia. Però è per questo, che ne ho bisogno. Un applauso.
(PS: Paradosso – quanto costerà la t-shirt Non Pago? Se costerà?)
La 7 perché è bellissima e la 8 per appagare l’ego del titolare…
Dice SM: Grazie del bellissima. Sull’ego del titolare, beh è certamente vero, anche se ho la fortuna di avere delle iniziali multisenso: Sua Maestà, Small Medium, Sul livello del Mare, Sado Maso, San Marino (i cui domini web sono .sm)…
io dico la 6
Dunque… io voto la 3 perché fumo come una bestia (ognuno somatizza come può i suoi craxi amari) e un po’ me ne vanto, quindi la 4 e la 8 (per forza di cose). Della 7 gradirei lo sticker da attaccare sulla macchina: dedicato con “amore” agli ausiliari della sosta e simili…
Non capisco questa avversione per la numero 1. Il logo per la campagna contro i piccioni ha bisogno della massima visibilità per cui lo vedrei molto bene su centinaia (ho detto centinaia? Migliaia) di magliette. La numero uno spacca. Punta a capo. Se non la stampi me la faccio in proprio.