Non so, magari sono io, ma questa mi pare veramente spettacolare. Ecco il logo del nuovo programma di Tele-radio DJ:

Finalmente la tv di Albertino si occuperà del disagio sociale? Affronterà questioni macro-economiche? Frapporrà il proprio corpo tra la disperazione della crisi e l’arroganza dei grandi capitali? Macché:
OCCUPYdeejay è un programma quotidiano in diretta dal 14 maggio – dalle 15.00 alle 18.30 – una vera e propria finestra su Via Massena 2. Durante le oltre tre ore di diretta, in studio attori, cantanti, personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, blogger. A OCCUPYdeejay i personaggi si raccontano, mostrando anche i loro video ufficiali o i loro filmati amatoriali. OCCUPYdeejay: tre ore e mezza di musica, chiacchiere e racconti, incontri e sorprese, per passare un pomeriggio insieme.
Insomma la solita roba sbadigliofona di qualsiasi radio, intitolabile SuperHit 2012, Deejay chiama DJ o Fargetta e l’immortalità dell’anima, e che invece si chiama così, per amore del marketing più incosciente e in disprezzo di qualsiasi desiderio di cambiamento.


davvero non indovini il nome del direttore artistico di tele dj?
eppure è uno che non è la prima volta che equivoca sul medesimo concetto…
ribadisco: odio il tuo chaptcha, non potresti istallarne uno più fraterno?
Malpensante! Secondo me non decide poi così tanto… Insomma, sarei innocentista. Ma non sul mio captcha, che sto aggiornando con caratteri cuneiformi