Se stasera non sarete tra i milioni di pallonisti (me compreso) che si guarderanno Spagna-Francia, uno spettacolo che si spera più degno di quello di ieri, 11 miliardari morti di sonno che quasi quasi si fanno battere da gente cresciuta col Cricket (lo sport meno avvincente che mente umana possa inventare, di una pallosità ultraterrena, mistica e definitiva: the ultimate rottura de cazzo), potete rimanere in tema guardando l’ultima puntata di Ballarò:
Luciano Moggi è ospite dell’ultima puntata stagionale di Ballarò. L’ex-direttore generale della Juventus racconta a Floris la sua verità sullo scandalo del calcio che va in questi giorni a processo. Copertina d’eccezione per il gran finale che vede insieme Claudio Bisio ed Elio e le Storie Tese. Appuntamento a settembre per la nuova edizione.
Per i molti non ubiqui sarà possibile vederla prossimamente in rete sul sito di RaiClick. Sul sito di Ballarò invece c’è uno splendido banner di Floris, in bilico tra le lettere dal carcere di Gramsci e il paginone centrale di Max.

