
Qualcuno mi ha scritto chiedendomi come mai, pur avendo un sito bello attivo, avessi aperto uno spazio su myspace.com. Innanzitutto perché è un esperimento di community interessante, che pare stia riuscendo, e che è quindi interessante (professionalmente, umanamente, musicalmente, e altri *ente) seguire dall’interno. Poi perché crea molta visibilità e incroci di percorsi, che è una delle buone ragioni per stare online. E poi perché ti da la possibilità di mettere della musica in streaming (di qualità decente) e, come vedete qui sotto, anche dei video. Che per me è perfetto, perché ne faccio (per sperimentare, all’inizio) ma non mi sembrano abbastanza buoni da pubblicarli. Invece mettendoli su myspace mi pare di potergli dare una chance, di buttarli nel mare per poi vedere se nuotano.
Questo anche per dire che prossimamente su questi schermi (e anche su quelli del resto del mondo) andranno in onda i miei primi 5 video, girati interamente su Marte. Li ho fatti l’anno scorso, e variamente musicati sempre io medesimo. Le immagini le ho scaricate dal sito del Jet Propulsion Laboratory della Nasa, dove sono scaricabili e usabili – essendo di pubblico dominio.


Io in realta’ volevo pubblicamente commentare il video di Crop. Claudio Sinatti e’ troppo alto: dovrebbe performare in un golfo mistico, o quantomeno seduto su uno sgabellino girevole da pianista! :P
(chiedo venia per il commento “pop” ai diretti interessati)